Bouclé di cashmere
Bouclé di cashmere: la tendenza invernale firmata Altalana

Come affrontare l’inverno? Proteggiti dal freddo con eleganza

Tra le fibre scelte da Altalana per i propri capi, il cashmere rappresenta una delle più pregiate. Questa fibra particolare, oltre ad essere indicata per i più svariati utilizzi, costituisce una vera e propria garanzia sul piano della qualità. Prestando grande attenzione ai capi da noi prodotti fin nei minimi dettagli, il cashmere non poteva che divenire il nostro preferito.

Con l’avvicinarsi della stagione invernale abbiamo pensato di proporre alla clientela capi d’abbigliamento realizzati in bouclé. Che cosa caratterizza questo tessuto? Il fatto di essere il risultato di una lavorazione di 2 (o più) filamenti; tale scelta consente di ottenere una trama che, a seconda delle combinazioni, differisce nei colori e nella forma. È la sostanza a mantenersi invariata, assicurando eleganza ed originalità a capi di tendenza.

Scoprite l’Easywear Altalana

I punti di forza di questo filato fantasia non finiscono qui. È sufficiente che indossiate un capo Altalana per rimanere piacevolmente sorpresi dal comfort del tessuto, e godere del suo caldo abbraccio, ideale per affrontare le rigide giornate invernali. La comprovata efficacia nel proteggere dal freddo non è l’unico punto a favore; particolarmente apprezzata è anche la sua capacità nel non far apparire più robusti.

Grazie ai suoi filati, Altalana è in grado di ottenere risultati caratterizzati dall’unicità. Questo vi consentirà di acquistare capi da indossare al lavoro, oppure da destinare al tempo libero; l’unico limite sarà rappresentato dalla vostra fantasia!

Alcuni consigli per un outfit attuale ed elegante

Avete programmato un’uscita con le amiche, da dedicare esclusivamente allo shopping e ad una tazza di cioccolata calda? Un pullover realizzato in lana bouclé, da abbinare semplicemente ad un paio di jeans e ad una clutch, assicurerà la massima comodità senza rinunciare all’eleganza.

Per apparire ancora più slanciate potrete optare per un jeans attillato.

In caso di uscita serale, invece, niente di meglio di un cappottino in lana, da accompagnare con un maglioncino e un paio di stivali. Per una cena romantica è sufficiente abbinare il maglioncino a gonna, scarpe con tacchi vertiginosi e qualche gioiello.

Comodità, varietà, colorazioni; le mille opzioni di scelta a marchio Altalana

Continuando ad investire in tessuti pregiati, Altalana ha confermato la sua volontà nel realizzare capi d’abbigliamento caratterizzati dalla presenza di filati di grande qualità. Questo senza che la stessa qualità finisca per prevalere sull’indossabilità. In una parola, godrete di capi Easywear provenienti da una realtà italiana che, grazie alla ricerca nei materiali e nelle tecniche di produzione, in pochi anni ha finito per concretizzare quanto inizialmente espresso nella frase che accompagna il logo: “fashion at its best for everyone”. Capi per tutti dal gusto “fashion”, quindi, che permettano a chiunque di far trasparire la propria unicità.